Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nicola: "Il risultato racconta una gara diversa"

"Ci siamo impegnati al massimo"

Condividi su:

Cagliari-Napoli è terminata con il risultato di 0-4 e Davide Nicola è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro gli uomini di Conte.

Ecco le sue parole:

“Pesa perché perdere non piace a nessuno, ma stiamo facendo un percorso che segue il filo conduttore dalla Coppa Italia ad oggi, il risultato racconta una gara diversa ma noi ci siamo impegnati al massimo. Se uno vede il risultato pensa che non abbiamo fatto nulla: per 65 minuti abbiamo fatto la nostra partita, con molte occasioni ma poi dopo il loro 2-0 la gara è diventata complicata. 

Sono molto soddisfatto perché la squadra ha fatto quello che doveva ma so che c'è da lavorare e migliorare. Fino al 2-0 abbiamo fatto bene e meritavamo il pareggio, la partita sarebbe sicuramente cambiata, però anche sotto di due gol non voglio vedere gente che si abbatte e questo è qualcosa su cui dobbiamo continuare a lavorare. 

Non sono preoccupato, so su cosa stiamo lavorando e quali sono gli obiettivi, dobbiamo lavorare per trasformare le occasioni in gol. Sono andato sotto la curva con i ragazzi perché nel bene e nel male i tifosi ci sono sempre ma vorrei che capissero che stiamo costruendo qualcosa di diverso. 

Gaetano è qui da due settimane, deve ancora arrivare alla piena condizione”

Condividi su:

Seguici su Facebook