Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prati: "Bene nel primo tempo, nel secondo siamo calati"

"Europei? Sono concentrato sul Cagliari"

Condividi su:

La gara tra Cagliari e Monza è terminata con il risultato di 1-1 e Matteo Prati, tra i migliori nella gara di oggi, è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i lombardi.

Ecco le sue parole:

"Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, abbiamo aspettato il Monza e abbiamo creato pericoli, anche se potevamo fare di più. Nella ripresa siamo calati, direi che è un pareggio giusto.

Devo migliorare nel passaggio in verticale, Ranieri mi aiuta molto in partita e in allenamento.

Il Monza è una squadra forte, nel primo tempo siamo stati più aggressivi, nel secondo tempo ci hanno aspettato bassi e quindi ci hanno contrasto meglio.

Sin da subito l'allenatore e il presidente mi hanno fatto capire che venire al Cagliari sarebbe stato un grande passo per me. Il mister mi ha dato fiducia fin da subito, mi fa sentire responsabile.

Europei 2024? Sono concentrato sul Cagliari, se arrivano gli Europei bene, altrimenti va bene comunque.

In base alle caratteristiche degli attaccanti mi devo regolare io su come servirli, devo adattarmi io in base alle punte che ci sono. Le prime due settimane in Serie A mi hanno fatto capire la differenza con la B, ora sono più abituato a giocate contro squadre forti. 

De Rossi? Non l'ho sentito in queste settimane".

Condividi su:

Seguici su Facebook