Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ranieri: "Pareggio giusto, ci teniamo stretto il punto"

"Volevamo vincere, il Monza non ce lo ha permesso"

Condividi su:

Cagliari- è terminata con il risultato di 1-1 e Claudio Ranieri è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro gli uomini di Palladino.

Ecco le sue parole:

"Credo sia un punto giusto. Primo tempo intenso nostro, abbiamo messo alle corde il Monza, ma purtroppo abbiamo fatto solo un gol. Loro nella ripresa potevano vincere. È un punto che ci teniamo stretto.

Ho fatto i complimenti all'arbitro, ha arbitrato bene anche se forse ha fatto troppo l'inglese a volte.

I ragazzi hanno fatto una grandissima partita. Volevamo riprodurre il primo tempo ma il Monza non ce l'ha permesso. Non siamo riusciti a ripartire in contropiede come volevamo.

Il piano era non far arrivare palle giocabili a Colpani e Colombo, sono soddisfatto della prova. Uno vorrebbe sempre vincere ma bisogna anche essere onesti, complimenti al Monza, pareggio giusto.

Giallo su Prati? L'arbitro mi ha detto che non ha visto la trattenuta su di lui. Il ragazzo ha giocato bene, sta al posto giusto nel momento giusto, prima o poi saprà anche verticalizzare come ha dimostrato lo scorso anno.

Il Monza è una signora squadra, ci ha schiacciato nella nostra meta campo. Col 4-4-2 ho provato a mettere due uomini in area e a far arrivare i palloni, peccato che uno Lapadula l'abbia impattato male".

Condividi su:

Seguici su Facebook