Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Inzaghi: "Recupero giusto, applicato il regolamento"

"Non si fanno otto vittorie per caso"

Condividi su:

La gara tra Cagliari e Lazio Ã¨ terminata il risultato di  1-2 e Simone Inzaghi è appena arrivato in sala stampa per commentare con i cronisti presenti la prestazione della sua squadra contro gli uomini di Maran.

Ecco le sue parole:

"Abbiamo fatto otto vittorie di fila, non è qualcosa che si fa per caso e oggi i ragazzi sono stati bravi a crederci fino alla fine. Sapevamo che il Cagliari era una squadra difficile ma siamo stati bravi a conquistare questi tre punti. Il primo tempo avremmo potuto farlo meglio, probabilmente se avessimo segnato prima noi sarebbe andata diversamente, il Cagliari ha segnato alla prima occasione e abbiamo sfruttato il fatto che loro siano calati nella ripresa. Ci sono state alcune occasioni dubbie ma ho capito che qualcosa avremmo potuto farla quando il Cagliari ha sbagliato qualche occasione, un po' per merito nostro e un po' per demerito loro.

Il recupero lo abbiamo analizzato e ci sta, penso sia stato applicato il regolamento.

Della partita di stasera ricordo la lucidità della squadra e la bravura dei miei cambi, avevo un po' di paura dopo il terzo cambio perché Luis Alberto ha lamentato un indurimento dell'adduttore, speriamo non sia niente di grave. Caicedo? Qua ci sono molti colleghi di Roma che dopo il primo anno mi dicevano che non era adatto al mio gioco ma io ho chiesto alla società di tenerlo perché penso si meriti tutto quello di buono che si dice di lui, è amato da tutti".

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook