Cagliari-Spal è terminata con il risultato di 2-0 e Leonardo Semplici è appena intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione della sua squadra contro gli uomini di Maran.
Ecco le sue parole:
"Credo che il primo gol abbia un po' scombussolato i nostri piani. Secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo contro una squadra che sta bene ed è di valore. Abbiamo avuto le nostre occasioni e nel secondo tempo non mi è piaciuto qualcosa, abbiamo concesso troppo, però secondo me per 70 minuti siamo stati bravi. Sapevamo che quest'anno sarebbe stato complicato e la classifica non è bellissima ma siamo sicuri di poterci salvare.
Il gol di Nainggolan è arrivato su una nostra respinta ma abbiamo anche commesso qualche errore in altre occasioni; in altri frangenti siamo stati bravi, abbiamo giocato con personalità .
È ovvio che se hai un giocatore come Nainggolan lo sfrutti al meglio delle sue potenzialità . Sicuramente questa vittoria è più merito del Cagliari che demerito nostro, perché come ho detto, a me la squadra è piaciuta fino al 60/70', sicuramente avremmo potuto fare di più. Al gol di Nainggolan ho applaudito anche io, è stato un gol bellissimo. Dopo il secondo gol del Cagliari siamo un po' spariti e abbiamo concesso davvero troppo. Ci mancano gli esterni ma abbiamo ragazzi che stanno crescendo".