Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ancelotti: "A noi le occasioni, al Cagliari la vittoria"

"Un solo errore"

La Redazione
Condividi su:

Napoli-Cagliari è terminata con il risultato di 0-1 e Carlo Ancelotti ha appena commentato in ai microfoni di Sky Sport la prestazione dei suoi contro gli uomini di Maran.

Ecco le sue parole:

"Siamo molto dispiaciuti per il risultato, ma la partita è stata ben giocata. Abbiamo concesso pochissime ripartenze, quasi mai. Alla fine siamo stati sorpresi, ci siamo fermati per una mezza protesta su una trattenuta su Llorente, eravamo sbilanciati. Abbiamo creato, preso due pali, ci dispiace. Ma per noi è stata un'ottima partita.

E' mancato qualcosa? E' normale che nel primo tempo ci siano più energie da parte di tutti, il Cagliari si è difeso, noi abbiamo avuto due occasioni importanti. Anche nel primo tempo abbiamo attaccato, con più equilibrio e senza la supremazia della ripresa, ma abbiamo attaccato.

Necessario tenere i terzini alti? Se tieni i terzini bassi c'è comunque l'ammucchiata, non dipende dalla tua posizione. Io li alzo per mettere tanti cross, quando gli spazi sono chiusi è difficile far filtrare il pallone.

Sminuire la prestazione per un errore della linea no. Il Napoli ha fatto un'ottima partita. Si poteva fare meglio, come sempre. Ma bisogna stare attenti a giudicare le prestazioni dai risultati, io questo non lo faccio".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook