Maran: "Felice per la vittoria, applausi per i miei ragazzi"

"Tre punti ottenuti con il piglio giusto"

pubblicato il 15/09/2019 in Sala stampa da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2019

Rolando Maran, tencico del Cagliari, ha parlato in Sala Stampa al termine del match vinto dai rossoblù col risultato di 3-1.

Ecco le sue parole, così come riportate da TMW:

"Ci tenevamo molto a fare una prestazione così, abbiamo lavorato molto per arrivare con convinzione a questa gara. Il Parma è una buona squadra con potenzialità incredibili, ma con sacrificio potevamo metterli in difficoltà. Siamo cresciuti durante la gara, abbiamo cambiato faccia nel momento del bisogno e i ragazzi meritano un applauso. Sono molto contento per come abbiamo vinto, per il piglio messo.

Nandez? Alla fine siamo passati a cinque e Nandez mi ha dimostrato di poter fare questo, c'è buona disponibilità e duttilità. Abbiamo vinto con tre gol fuori casa, tirando in porta. E' importante.

Episodi? Il Parma ha fatto una buona gara e con episodi diversi poteva finire in maniera diversa ma il calcio è fatto così. Dobbiamo abituarci alla VAR, a volte faccio fatica a capire certe situazioni per cui quando guardavano gli episodi non mi sono avvicinato. Sono situazioni talmente difficili che dobbiamo vivere in maniera serena anche quando ci arrabbiamo quando ci fischiano contro.

Successo importante? Da mercoledì abbiamo lavorato con tutta la squadra. Dopo un inizio del genere con tante aspettative, venire a prendersi una vittoria di questo genere è importante per crescere di partita in partita, abbiamo fatto il primo passo".