Conte: "A Cagliari tutti troveranno difficoltà"

"Vinta una gara sporca"

pubblicato il 01/09/2019 in Sala stampa da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2019

Cagliari-Inter è terminata con il risultato di 1-2 e Antonio Conte è appena arrivato in sala stampa per commentare con i giornalisti la prestazione della sua squadra.

Ecco le sue parole, riportate da TMW:

"É stata una partita difficile e ostica su un campo dove tutte troveranno delle difficoltà, abbiamo incontrato un Cagliari diverso rispetto alla prima giornata. É stata una partita sporca, siamo stati bravi a stare sul pezzo e dopo il pareggio abbiamo ripreso il filo del discorso trovando la vittoria.

I giocatori che sono rimasti in rosa sono rimasti perchè credo ciecamente nelle loro possibilità, in queste due partite sono i ragazzi che hanno affrontato il campionato scorso. Ho grande fiducia nei calciatori che ho a disposizione, sono felice per Ranocchia che è la seconda partita che si è fatto trovare pronto nonostante non giocasse da tempo.

Con i tipi di attaccanti che abbiamo possiamo giocare con due a supporto della punte, significherebbe comunque limitare i centrocampisti bravi che abbiamo nell'inserimento. Mi aspetto tanto anche da Gagliardini come da Barella, durante la partita possiamo cambiare anche modulo. Noi stiamo andando per la nostra strada con determinati movimenti da fare, cambiare non è semplice e non è nella mia idea quella di improvvisare".