Rispetto per il sogno di Mauricio!

Ospite della trasmissione televisiva Tiki Taka insieme all'amico fraterno Nainggolan, il bomber cileno ribadisce il suo sogno

pubblicato il 26/02/2014 in News da Maurizio Lasio
Condividi su:
Maurizio Lasio

Come ogni lunedì è andato in onda, in seconda serata su Italia1, il programma sportivo “Tiki Taka” condotto da Pierluigi Pardo. Tra gli ospiti due facce molto conosciute per i tifosi rossoblù: Radja Nainggolan e Mauricio Pinilla.

Quest'ultimo ha sempre dichiarato di stare molto bene a Cagliari e dopo aver viaggiato molto per l'Europa sembra aver finalmente trovato in Sardegna la serenità giusta per poter far bene in campo.
Però come ogni giocatore ambizioso anche il cileno ha un sogno nel cassetto, e infatti, alla domanda di Pardo che gli chiede dell'esperienza all'Inter risponde così:

“Responsabilità mia se non ho fatto bene quando ero all'Inter perché non sono stato professionale, però ora ho rimesso la testa apposto. Sono felice di quello che sto facendo; il mio sogno resta quello di tornare all'Inter.”

Un sogno più che legittimo e che merita rispetto. Mauricio sta facendo tanto per il Cagliari, da quando è arrivato in rossoblù ha subito dimostrato grande attaccamento alla maglia, amore per la città e per la Sardegna. Sarà decisivo per conquistare la salvezza, poi, se un giorno il sogno divenisse realtà gli saremo comunque grati.

Forza Mauricio!