Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, nuovo stadio: è stallo in Comune

Si attende il sì delle Commissioni interessate, il rischio è che tutto slitti a dopo le elezioni

Condividi su:

Nuovo stadio, fase di stallo. C'è qualche intoppo. Il Cagliari Calcio, infatti - secondo quanto riporta il Corriere dello Sport - attendeva che la faccenda venisse liquidata già in data 22 marzo, ed invece, neppure nella seduta di ieri pomeriggio c'è stato il via libera al progetto per la realizzazione del nuovo stadio da parte del Consiglio Comunale. Neppure all'ordine del giorno, di conseguenza l'argomento non è stato neppure trattato.

Finché il Consiglio Comunale non liquiderà il tutto (serve che si pronunci circa la pubblica utilità) l'iter amministrativo non potrà andare avanti. Pertanto, al momento il progetto rimbalza da una Commissione all'altra (Lavori pubblici, Urbanistica e Bilancio) senza che si giunga ad una conclusione per via del fatto che alcuni consiglieri hanno manifestato perplessità.

Una questione di tempo, inoltre. Il vero problema di tutta la questione è proprio la tempistica. Le elezioni sono ormai alle porte, ed il rischio è quello che tutto resti bloccato fino all'elezione del nuovo Primo Cittadino di Cagliari.

Il Cagliari Calcio attende che le Commissioni diano il loro ok, senza non si potrà passare alla fase esecutiva della progettazione.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook