L'unica nota stonata di ieri, nella serata che ha riportato il Cagliari alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive grazie alla doppietta del Capitano Daniele Conti, è rappresentata dal messaggio postato su Twitter da Lorenzo Ariaudo. Il difensore rossoblù, con il quale pare esistano problemi in merito alla questione legata al suo rinnovo contrattuale, non è stato convocato per la gara contro i granata, e così, a pochi minuti dall'inizio della partita ha espresso tutta la sua rabbia sul social network scrivendo:
"Difficile immaginare una "scelta tecnica" meno tecnica di questa. Anche se oggi non piove... Dall'alto piovono queste decisioni! Sempre con voi".
Insomma, una frase velenosa, chiaramente indirizzata al presidente Cellino con il quale pare ci sia una rottura in atto. A questo punto Ariaudo potrebbe essere ceduto a Gennaio, altrimenti ci sarebbe il rischio di perderlo a fine stagione a parametro zero. Intanto non resta che aspettare le prossime partite per saperne di più. Se continuerà a non essere convocato, la rottura sarà totale. Ad ogni modo, queste polemiche non aiutano la squadra e il gruppo.