Match di fuoco al Sant'Elia, valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. I sardi ospitano il Perugia di Bisoli, che ha subito appena 27 gol in questo campionato ed è reduce da due vittorie consecutive, che hanno dato morale alla squadra. I rossoblu, d'altro canto, hanno conquistato la miseria di un punto nelle ultime tre gare e sono in cerca di riscatto. Si preannuncia una sfida molto interessante.
Casa Cagliari
Scelte pressoché obbligate per mister Rastelli, che si trova in una situazione di totale emergenza. La difesa sarà composta da Balzano e Barreca sulle fasce e Krajnc e Salamon al centro, con Ceppitelli non ancora al top della condizione. A centrocampo non recupera Di Gennaro ma torna in cabina di regia Fossati, che comporrà la linea mediana insieme con Cinelli e Deiola. Sulla trequarti dovrebbe trovare impiego Joao Pedro a supportare i due superstiti Farias e Sau.
Casa Perugia
Diverse assenze anche per gli umbri. Tanto per cominciare Del Prete non sarà della partita. Allo stesso modo Ardemagni e Molina squalificati. Dunque Rosati tra i pali ed una linea difensiva che dovrebbe essere composta da Mancini, Belmonte, Volta e Rossi. Nel 4-3-3 di Bisoli poi Taddei-Della Rocca-Rizzo in mediana ed un attacco che potrebbe vedere Aguirre e Zapata sulle fasce e Bianchi da centravanti, sempre che quest'ultimo recuperi.
I precedenti
Bilancio paranormale nei quattro precedenti in Serie B e al Sant'Elia tra le due squadre. Ben tre 0-0 ed una vittoria per uno a zero in favore degli ospiti. Dunque appena un gol in quattro partite.
Probabili formazioni
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Krajnc, Salamon, Barreca; Cinelli, Fossati, Deiola; Joao Pedro; Sau, Farias. All. Rastelli
Perugia (4-3-3): Rosati; Mancini, Belmonte, Volta, Rossi; Taddei, Della Rocca, Rizzo; Aguirre, Bianchi, Zapata. All. Bisoli
Calcio d'inizio: lunedì 14 marzo 2016, ore 20.30, Stadio Sant'Elia.
Arbitro: Signor Juan Luca Sacchi di Macerata.
