Jacobelli: "La Penna e Farina si nascondano. Onore a Dessena e Giulini"

Dura presa di posizione del noto giornalista

pubblicato il 30/11/2015 in News da Davide Zedda
Condividi su:
Davide Zedda

L'infortunio subito dal centrocampista del Cagliari, Daniele Dessena, ha di fatto tenuto banco in questi giorni tra tifosi e stampa. E' intervenuto anche Xavier Jacobelli.

Il Direttore delle edizioni on line di Corriere e Gazzetta non fa sconti e scrive:

"L'arbitro La Penna ed il designatore Farina dovrebbero nascondersi. Il primo per .non aver espulso Coly dopo un intervento del genere. Sarebbe stato il minimo dopo un intervento di quella portata. Il designatore sta dimostrando la propria incapacità in questo ruolo. Questa estate ha dichiarato che avrebbe cercato in tutti i modi di eliminare il gioco violento dal nostro campionato ed invece ieri al Rigamonti si è assistito ad uno spettacolo ignominioso.

Dov'erano gli assistenti dell'arbitro ed il quarto uomo? Non solo l'autore del fallo non è stato espulso, ma c'è stata pure l'espulsione di Rastelli. Una vergogna. Intanto il povero Dessena ha con tutta probabilità terminato la sua stagione. Non mi stancherò mai di elogiare il comportamento di questo ragazzo, vero leader dei sardi, ma anche la signorilità di Giulini per la loro reazione pacata".