Turno infrasettimanale: il Cagliari vola in Umbria per affrontare un Perugia galvanizzato dalla vittoria esterna nel derby contro la Ternana. I rossoblù, a loro volta, arrivano dal trionfo convincente ottenuto a spese del Trapani, e vorranno dimostrare di poter svolgere un ruolo da protagonisti anche in trasferta. Non sarà facile, perché di fronte si troveranno la miglior difesa della serie cadetta, con appena cinque gol subiti.
Casa Cagliari
Quasi le stesse assenze di Sabato per mister Rastelli, che dovrà ancora una volta rinunciare a Sau, Munari, Balzano e Capuano per problemi fisici. Recupera invece Barreca, che comunque dovrebbe cedere il posto da titolare a Murru, autore di una buona prova sabato. A destra ancora spazio a Pisacane, in gran spolvero, mentre al centro la coppia favorita è quella composta da Salamon e Krajnc. A centrocampo potrebbero tornare le 3D: Dessena, Di Gennaro, Deiola, con Joao Pedro ad agire sulla trequarti e Farias avanzato in attacco nel tandem già visto sabato con Melchiorri.
Casa Perugia
Sifa sicuramente affascinante per Mister Bisoli, che incontra il suo passato, dopo essersi tanto amati. Assente la stella Lanzafame, fermato per un turno dal giudice sportivo. Si rivede tra i convocati, ma probabilmente solo in panchina, Rodrigo Taddei, rientrante da un infortunio. In porta Rosati è sicuro del suo posto, e di fronte a lui dovrebbero agire Del Prete, Volta, Belmonte ed Alhassan. Due in mediana: uno sarà sicuramente Zebli, annunciato titolare da Bisoli stesso, e l'altro potrebbe essere Della Rocca. In tre dietro all'unica punta Ardemagni che presumibilmente saranno Fabinho, Di Carmine e Spinazzola.
I precedenti
Quattro partite in B in trasferta a Perugia per il Cagliari e neppure una vittoria. I rossoblù hanno ottenuto la miseria di due pareggi e due sconfitte, realizzando tre gol e subendone sei.
Probabili formazioni
Perugia (4-2-3-1): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Alhassan; Zebli, Della Rocca; Fabinho, Di Carmine, Spinazzola; Ardemagni. All. Bisoli
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Krajnc, Salamon, Murru; Dessena, Di Gennaro, Deiola; Joao Pedro; Melchiorri, Farias. All. Rastelli
Arbitro: Davide Ghersini di Genova
Calcio d'inizio: martedì 27 Ottobre 2015, ore 20.30, Stadio "Renato Curi"