E' arrivato nella serata di ieri, insieme al compagno di squadre Cerri, Davide Arras. L'attaccante, classe 1998, vestirà i colori della sua squadra del cuore, il rosso e il blu, quelli del Cagliari. Il giovane di Berchidda, approdato in Sardegna dalla Juventus, ha trascorso il suo primo giorno nel centro sportivo di Asseminello, firmando il contratto e allenandosi con i suoi nuovi compagni.
Arras, sul proprio profilo Facebook, qualche minuto fa, ha pubblicato il seguente messaggio:
“La vedevo oramai finita, invece in un attimo tutto si è realizzato al meglio. Lascio la Juventus quella dei sogni, quella della Champions League, lascio il top del top e ne sono consapevole e orgoglioso di fare questa scelta.
Non negherò mai la crescita avvenuta in questi due anni che per me sono stati fondamentali, e ringrazio con il cuore la società Juventus e tutta la gente che mi ha aiutato. Invece torno a casa dopo tre lunghi anni, torno nella mia adorata terra, vestendo i colori, quelli veri, quelli che mi hanno accompagnato da bambino.
È un sogno, un altro sogno che si realizza. Il calore dei tifosi sardi che mi ha coccolato già da ora mi da tanta energia per poterli ripagare al meglio. Ora è il mio momento, forza Cagliari”.

