Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, dopogara pesante: alta tensione tra i giocatori e il giornalista della Gazzetta Velluzzi

Ecco cosa è accaduto ieri nel ventre dello stadio Sant'Elia

Condividi su:

Un dopo partita decisamente animato ieri nel ventre dello stadio Sant’Elia. Il Cagliari ormai retrocesso, i fatti inerenti al blitz più o meno pacifico in quel di Asseminello, e così la tensione è salita alle stelle. Ieri sera Francesco Velluzzi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è stato di fatto convocato nello spogliatoio rossoblù da alcuni giocatori.

Motivo? Proprio un articolo circa il faccia a faccia tra tifosi e squadra ad Assemini, il cui contenuto (notti brave, dolce vita, scarsa professionalità, mancato impegno, e in più le botte nei confronti di Murru, Longo, Crisetig e Dessena), è stato giudicato non veritiero dagli stessi giocatori.

Il tutto sotto la mediazione del ds Francesco Marroccu.

Ad ogni modo un chiarimento per niente sereno, toni accesi, momenti di tensione, tanto che dei fatti è stato informato anche il questore di Cagliari, Filippo Dispenza, presente nel piazzale su cui affacciano gli spogliatoi.

Anche Tommaso Giulini ha poi avuto un acceso scambio di battute con il giornalista.

In tarda serata, infine, l’incontro con la stampa da parte di Marroccu, Conti e Dessena che hanno respinto ogni accusa mossa nei loro confronti e messo in chiaro per l’ennesima volta che ad Asseminello c’è stato solo un duro scontro verbale tra gli ultrà e la squadra.

Condividi su:

Seguici su Facebook