Non è ancora sbarcato a Cagliari, ma il ragazzo ha già le idee chiare: Cagliari è l’occasione della vita, e non vuole fallire. Stiamo parlando ovviamente di Adryan Oliveira Tavares, per tutti semplicemente Adryan, la nuova scommessa di Cellino, che lo ha descritto come un autentico fenomeno.
Il giovane calciatore carioca arriverà con la formula del prestito di diciotto mesi, con l’eventuale diritto di riscatto per il Cagliari fissato a 4,5 o 5 milioni, a seconda del momento in cui la società rossoblù vorrà far valere tale diritto.
Il giocatore è consapevole dell’importanza di questa opportunità, e sa che è un’occasione da non lasciarsi scappar via: al Cagliari è vietato fallire, e Adryan sembra averlo ben chiaro in mente.
Infatti, su Instagram il diciannovenne ha pubblicato una foto che lo vede ritratto con la maglia della nazionale brasiliana under 19, accompagnata a un commento che denota tutta la sua voglia di spaccare il mondo, tipica della sua età:
“Questa fotografia risale al momento migliore della mia carriera, in cui si sono aperte delle porte e ho cominciato a sapere davvero quello che volevo. Oggi per me si apre una nuova porta e, lo prometto, non deluderò. Grazie a tutti quelli che mi hanno appoggiato finora, e a chi non lo fa: anche voi mi sosterrete”.
Il ragazzo lancia dunque il guanto di sfida, e dimostra quantomeno carattere e consapevolezza dei propri mezzi. E noi quanto lui speriamo non si sbagli, e ci auspichiamo possa esprimere tutto il suo potenziale qua a Cagliari.
Aspettiamolo per dargli il benvenuto.