Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una petizione per uno stadio nuovo: l’ultima idea del gruppo “Tifosi del Cagliari dateci uno stadio”

Non si arrendono i tifosi rossoblù, che sperano ancora di poter avere uno stadio nuovo. L’ultima idea è una petizione da presentare al Direttore del Corriere dello Sport

Condividi su:

Abbiamo proprio ieri riportato l’attenzione in merito alla spinosa questione Sant’Elia, con la società Clarin Tribune che ha chiesto al giudice il sequestro dello stadio, in virtù del mancato adempimento al pagamento dei lavori da parte di Massimo Cellino.

Il gruppo Facebook “Tifosi del Cagliari dateci uno stadio” intende promuovere una nuova idea: la firma di una petizione da destinare al Direttore del Corriere dello Sport, in modo tale da amplificare la voce dei tifosi rossoblù, che non intendono perdere la speranza di avere un nuovo impianto da gioco.

Queste le parole pubblicate sulla pagina del gruppo da Roberta Spada:

“Vista la mancanza di sviluppi negli stati di avanzamento dei lavori al Sant’Elia e vista la continua mancanza di comunicazione delle parti interessate, abbiamo pensato di rivolgerci al Direttore del Corriere dello Sport, altisonante quotidiano nazionale, per far si che il nostro sdegno possa avere una voce con risonanza nazionale e dimostrare che ancora abbiamo a cuore le sorti dell'unica squadra della nostra regione. Abbiamo pensato di effettuare un’ultima petizione raccogliendo le vostre (nostre) firme che faranno capire se i tifosi hanno ancora la speranza di poter avere una casa per la propria squadra o se hanno già gettato la spugna, e al contempo far capire al Presidente che non è solo e che stiamo ancora lottando perché abbiamo bisogno che almeno lui non deluda le nostre aspettative. Cosa ne pensate? possiamo contare su di voi? Domani ci attiveremo con la petizione, tenetevi pronti”.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook