Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Claudia: "Basta insulti contro mio marito, fanno davvero male!"

La moglie di Radja Nainggolan interviene in prima persona in difesa del marito pesantemente insultato sul suo gruppo facebook

Condividi su:

Nuovo capitolo della vicenda Nainggolan alla Roma. Questa volta a “scendere in campo” è la moglie del Ninja, Claudia, che chiede rispetto per il marito. Lo fa intervenendo in prima persona sul gruppo facebook Radja Nainggolan Offical Page, pagina da lei creata e dedicata al marito.

È fortemente risentita Claudia, indirettamente offesa per quanto sta accadendo all’interno della “comunità” stessa, e più in generale, anche su tutti i social media.

Sono infatti tantissimi i tifosi, che venuti a conoscenza del trasferimento del calciatore alla Roma, hanno salutato Radja ringraziandolo per quanto fatto con la maglia del Cagliari, per l’attaccamento dimostrato non solo alla maglia rossoblù ma anche – e non è cosa da poco – per tutto ciò che Nainggolan e la moglie hanno fatto in termini anche sociali, come ad esempio le varie aste delle maglie dei calciatori del Cagliari, messe in piedi da Radja e Claudia per devolvere poi gli incassi in favore delle popolazioni colpite dalla devastante alluvione del 18 novembre 2013.

Tanto di capello e tanti ringraziamenti, in bocca al lupo, saluti affettuosi e commossi.

Ma purtroppo la stupidità e la “violenza verbale” di tantissimi “tifosi” ha di fatto rovinato il tutto.

Le offese, gratuite, volgari, spesso davvero pesanti nei confronti del campione ormai ex rossoblù postate sulla pagina, hanno letteralmente mandato all’aria il senso del gruppo facebook a lui dedicato, dimostrando ancora una volta quanta violenza gratuita esista e si annidi dietro la semplice parola "tifosi".

Da campione amatissimo, in poche ore, per troppi, davvero troppi “personaggi”, “tifosi del Cagliari”, Nainggolan è improvvisamente diventato “il traditore”, “il mercenario”, “il venduto” e molto peggio...

Ecco il post di Claudia:

“Ciao a tutti, sono Claudia. Volevo solo dire una cosa che a voi possa fregare o meno… Quando creai questo gruppo, lo feci x mio marito.. Infatti lo chiamai RADJA NAINGGOLAN OFFICIAL PAGE… Era una cosa dedicata a lui… Niente a che vedere con la società... Mi dispiace leggere tutte qst porcherie su qst bacheca, visto e considerato che son stata io a crearla e gestirla in prima persona… Lo ripeto dedicata a RADJA! Perciò se non volete più seguirla siete liberi di cancellarvi senza riempirlo di insulti, ke fanno male, tanto! “

Piena solidarietà da parte della nostra redazione a Claudia e Radja.

Condividi su:

Seguici su Facebook