Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’amaro sfogo di Davide Astori!

"Basta con questi giornalisti improvvisati". Duro attacco alla stampa da parte del difensore rossoblù, stanco delle numerose e infondate voci di calciomercato che lo vedono protagonista

Condividi su:

Davide Astori è uno dei nomi più chiacchierati dai giornalisti ogni volta che si avvicina l’apertura delle finestre di calciomercato. E, in linea con questa tradizione, anche nel mese che sta avviandosi alla conclusione si è parlato tanto del difensore rossoblù.

Milan? Napoli? Juventus? 4 club russi? Qualche squadra inglese? E magari aggiungiamoci anche la Germania, giusto per non farci mancare nulla.

L’ultimo scoop proposto dagli attenti osservatori del calcio (e non solo) è stato lanciato dopo che Astori è stato visto passeggiare per le vie di Napoli, dove si era recato per stare con la sua nuova fidanzata, l’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Fioretti.

I giornali hanno subito parlato di accordo tra il difensore rossoblù e la società partenopea, ormai quasi dato per fatto, riportando delle dichiarazioni di Astori, il quale avrebbe affermato di volersi trasferire volentieri al Napoli.

Il difensore, stanco ormai delle numerose voci infondate e false, ha voluto esprimere tutto il suo disappunto sulla propria pagina Twitter:

“Credo che questi “giornalisti” improvvisati debbano trovare qualche altro lavoro”.

Divertente anche l’hashtag, pubblicato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul profilo del difensore del Cagliari: #dichiarazionifake.

La nostra speranza, è quella di tutti i tifosi rossoblù, è che Astori scelga di rimanere a Cagliari, per contribuire attivamente alla salvezza della squadra che lo ha fatto maturare e diventare uno dei più forti difensori nel panorama italiano.

Ma se così non fosse - nonostante il ds del Cagliari Nicola Salerno abbia per ora escluso la possibiltà di cedere Astori a Gennaio - non giudicheremo le decisioni di un professionista che si è sempre comportato in maniera impeccabile, dentro e fuori dal campo, dimostrando grande attaccamento ai colori rossoblù.

Ecco il Tweet di Davide Astori:

Condividi su:

Seguici su Facebook