Scuffet: 6. Sicuro nelle uscite, il Napoli si fa vedere spesso dalle sue parti. Bravo e attento su un traversone di Kvara. Stava per fare un miracolo su Osimhen ma il palo non lo aiuta, così come nel gol di Kvara.
Nandez: 6. Duello rusticano con Kvara, con l'uruguagio che riesce a limitarlo. Tuttavia si divora un'occasione gigantesca a tu per tu con Meret. Da terzino però non sfigura. Dal 67' Zappa: 5. Non entra bene perché non accorcia su Mario Rui che è liberissimo di crossare per Osimhen. Timido in fase di spinta.
Goldaniga: 5,5. Prende giallo per un intervento irruento, nel primo tempo si alterna con Dossena per marcare Osimhen. Anche lui però si fa portare a spasso dal numero 9 nel gol del 2-1. Dal 79' Lapadula: S.V.
Dossena: 5,5. Buone chiusure, ferma un tiro pericoloso di Politano. Con Osimhen è un corpo a corpo continuo. Troppo morbido però sul nigeriano nell'azione del raddoppio del Napoli. Ha un'occasione d'oro nel finale ma manda alto di testa.
Augello: 6. Va vicino al gol con una botta da fuori area. Politano lo punta spesso ed è una spina nel fianco, lui si arrangia come può ma soffre anche. Cresce nel finale.
Jankto: 5,5. Fa il lavoro sporco ma non riesce ad entrare veramente in partita. Dal 46' Obert: 5. Appena entrato ha un'occasione importante ma tira troppo centrale. Si perde Osimhen che lo sovrasta e segna.
Prati: 6. Cerca di dare geometrie anche se poi pensa più a coprire. Gara di applicazione tattica.
Makoumbou: 5,5. Qualche leggerezza quando esce palla al piede, ma regala una palla favolosa a Nandez che però spreca tutto. Nella ripresa scompare dal gioco.
Oristanio: 6. Si muove molto e svaria sul fronte offensivo. Utile in fase di ripiego. Dal 67' Luvumbo: 6,5. Entra e fa la differenza, ubriacando Rrahmani e servendo un assist al bacio per Pavoletti. Fa ammonire anche Mario Rui.
Petagna: 5. Un po' macchinoso, rallenta la manovra tenendo troppo palla. Incolore. Dal 46' Deiola: 5,5. Si vede poco sia in fase di costruzione che in copertura.
Pavoletti: 7. Nel primo tempo gioca di sponda e diventa il punto di riferimento per i suoi. Prende un giallo evitabile, ma nella ripresa trova il gol del pari con un movimento da centravanti di razza. Si sacrifica fino all'ultimo.
Ranieri: 6. Il Cagliari esce a testa alta dal Maradona e con l'amaro in bocca dovuto al fatto di non aver saputo gestire il pari. I cambi danno e tolgono, visto che Luvumbo è una carta vincente ma Zappa al posto di Nandez e l'ingresso di Obert non hanno premiato. Una sconfitta che però non deve cancellare una prestazione tutto sommato buona.