Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cagliari, Walter Mazzarri a rischio esonero

Due i nomi più caldi che potrebbero prendere il posto del tecnico toscano

Condividi su:

Movimenti sulla panchina del Cagliari. Dopo la sconfitta casalinga contro il Verona, che mette i rossoblu in una posizione di classifica ancora più difficile, il tecnico Walter Mazzarri è a rischio esonero. 

Gli ultimi risultati, fatti di 5 sconfitte di fila interrotte dalla vittoria contro il Sassuolo, cancellata però dal brunciate ko di Genova e da quest'ultimo passo falso contro l'Hellas, mettono il mister dei sardi in bilico. 

Nelle ore successive al match di ieri si sono tenuti dei colloqui tra il Presidente Giulini e il ds Stefano Capozucca circa il futuro di Mazzarri, che a tre giornate dalla fine potrebbe salutare l'Isola. 

Le possibili piste portano a nomi già noti nell'ambiente rossoblu. Uno su tutti è quello di Walter Zenga, che si era già seduto sulla panchina sarda due anni fa. Un altro profilo invece è interno al Cagliari, ed è Alessandro Agostini, al momento in forza alla Primavera. Due figure molto diverse ma entrambe possibili. 

Per quanto riguarda invece Leonardo Semplici (ancora sotto contratto), esonerato dopo le prime tre giornate, sembra non ci siano stati ancora contatti. Ciò non vuol dire però che non possa rientrare nei piani della società.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook