Brilla Despodov, 5-0 Cagliari!

Vittoria dei rossoblù contro il Real Vicenza. La cronaca

pubblicato il 17/07/2019 in News da Michelangelo Corrias
Condividi su:
Michelangelo Corrias
foto: Roberto Tola

Il primo gol della giornata è di Joao Pedro, che su rigore al 15' fa 1-0: portiere da una parte e palla dall'altra. Il brasiliano stavolta trova la rete negatagli dalla traversa qualche minuto prima.

Il Real Vicenza accusa il colpo e un minuto dopo subisce il raddoppio: conclusione di Despodov, deviazione decisiva di un difensore e rossoblu avanti 2-0.

Il tris lo serve, al 35', sempre il bulgaro, su bell'assist di Pajac dalla sinistra. Per l'attaccante è facile insaccare e chiudere i conti già nel primo tempo.

La ripresa si apre sempre con il dominio isolano, da annotare qualche bello spunto di Pavoletti che piano piano sta carburando in vista di agosto.

Il poker lo serve all' 85' Ragatzu, su pallone rubato da Biancu.

Nel finale, arriva finalmente la rete di Pavoloso, su invito di Birsa.

Bene così, secondo test precampionato andato, adesso testa a domenica per la sfida contro la Feralpisalò, militante in Lega Pro.

 

MARCATORI: Joao Pedro, Despodov (2), Ragatzu, Pavoletti

CAGLIARI: Rafael (46′ Cragno), Cacciatore (64′ Pinna), Ceppitelli (46′ Pisacane), Klavan (46′ Walukiewicz), Pajac (46′ Lykogiannis), Caligara (46′ Ionita), Bradaric (46′ Cigarini), Oliva (61′ Ragatzu), Joao Pedro (46′ Birsa), Despodov (39′ Han, 64′ Biancu), Cerri (46′ Pavoletti).