Cagliari, le date del ritiro estivo

Prima ad Aritzo, poi a Pejo

pubblicato il 06/04/2019 in News da Alexandra Atzori (inviata)
Condividi su:
Alexandra Atzori (inviata)
foto: www.blogcagliaricalcio1920.net

Il ritiro estivo del Cagliari per la prossima stagione 2019/20 si svolgerà ad Aritzo (dall'8 al 11 luglio) per poi perseguire in quel di Pejo (dal 13 al 27 luglio).

Il Dg del Cagliari Passetti

Grazie per essere qui e benvenuti ai sindaci per essere qui con loro e i loro collaboratori. Siamo felici di rinnovare per il quinto anno Aritzo e per il quarto Pejo. È bello pensare che i rapporti che ci legano sono di amicizia oltre che professionali, con una grande disponibilità per le nostre moltissime richieste, c'è grande collaborazione. Pejo sono contento che ci abbia chiesto di andare anche quest'anno nonostante avesse avuto altre richieste e siamo contenti di andare ad Aritzo per incontrare i nostri tifosi da tutta l'isola. Stiamo lavorando sul programma delle amichevoli e credo che entro fine mese avremo un'idea chiara.

Dalpez Angelo, Sindaco Pejo

Siamo partiti verso le tre per essere qui e vorrei ringraziare Mario e saluto il mio collega perche magari organizzeremo qualcosa anche per lo sci. Come ha detto Mario è stata l'amicizia che ci ha permesso di rinnovare questo impegno, vogliamo rinnovare il campo... Ho fatto un po' soffrire la società perchè non volevo che qualche disguido, soprattutto legato al campo, portasse problemi. Il campo per i primi di luglio sarà pronto. Abbiamo avuto diverse offerte, dal Torino, alla Cremonese (il cui patron è di Pejo), ma anche la Spal, ma il cuore ci ha portato in Sardegna, non volevo deludere degli amici a cui ormai siamo legati. Cercheremo di dare il massimo, vi aspettiamo.

Sindaco Aritzo

Buongiorno a tutti, ringraziamo il Cagliari, siamo molto contenti, il Cagliari viene già da cinque anni e cercheremo di sfruttare l'occasione per far conoscere il paese e i nuovi giocatori che arriveranno in quei primi giorni. Ci sarà anche la prima amichevole. Anche con Pejo, ormai, abbiamo un rapporto d'amicizia, i nostri artigiani seguono li il Cagliari in ritiro, è un sodalizio che va a crescere sempre di più, sperando che si possa creare anche qualcosa per lo sci invernale. Da noi ci sarà anche il Summer Camp per i bambini, sempre soldi out. Speriamo di andare avanti così, vi aspettiamo!