Consiglio Comunale, Nuovo stadio non all'ordine del giorno

Alle 17:00 ultima seduta prima dello scioglimento dell'assemblea in viste delle nuove elezioni

pubblicato il 27/03/2019 in News da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2018

Il Consiglio Comunale di Cagliari si riunirà stasera (come ieri) alle 17:00 per l'ultima volta prima dello scioglimento dell'assemblea di Palazzo Bacaredda in vista delle nuove elezioni del nuovo Sindaco e consiglieri.

Né ieri (come detto) né oggi compare all'ordine del giorno la votazione della dichiarazione di pubblico interesse sul progetto del nuovo stadio a seguito dell'avvenuta approvazione in sede di conferenza dei servizi.

Se anche stasera non si dovesse procedere, il progetto esecutivo della nuova casa del Cagliari subirebbe un rallentamento di 8/10 mesi, forse un anno.

***Aggiornamento***

La votazione per il via libera alla dichiarazione di pubblico interesse sul progetto del nuovo stadio non compare all’ordine del giorno per un banale vizio di forma (mancava una firma arrivata stamani).

In queste ore pare si provvederà alla convocazione per domani 28 marzo di un nuovo consiglio comunale con all’ordine del giorno la votazione del pubblico interesse sul progetto stadio a seguito dell’avvenuta approvazione in sede di conferenza dei servizi.

***NUOVO AGGIORNAMENTO***

Firmata dalla Giunta del Comune di Cagliari la delibera relativa alla dichiarazione d'interesse pubblico per il nuovo stadio del Cagliari.

Domani alle 15 il provvedimento sarà valutato dalla Commissione lavori pubblici per poi passare in aula per il voto del Consiglio Comunale dovve verrà discussa e votata.