Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cristiano Ronaldo potrebbe saltare la gara contro il Cagliari

Agenda da sfoltire per l'asso della Juventus

La Redazione
Condividi su:

Cristiano Ronaldo potrebbe non scendere in campo alla Sardegna Arena contro il Cagliari in data 2 aprile.

Per il "Dio" del calcio è tempo di scelte e di agende da sfoltire.

Col campionato già in tasca si legge su corriere.it - Ronaldo può concentrarsi sulla Champions, senza mancare i grandi appuntamenti della serie A, proprio come ha fatto nella parte finale della Liga nella scorsa stagione: dopo la sosta di marzo CR7 giocò quattro partite su nove in campionato.

A guidare le sue scelte fu più che altro l’avversario: tra l’andata e il ritorno dei quarti contro la Juve, ad esempio scese in campo contro l’Atletico Madrid. Questa volta tra l’andata e il ritorno della sfida contro l’Ajax (ammesso che Ronaldo non venga squalificato in Champions per il gestaccio, ma è improbabile) c’è la Spal, sabato 13 alle 15: sarà difficile vedere CR7 in campo quel pomeriggio.

Diverso il discorso che precede la sfida di andata del 10 aprile: la Juve giocherà con l’Empoli il 30 marzo, a Cagliari il 2 aprile e col Milan alle 18 del 6 aprile. Bisognerà valutare l’impiego di CR7 in Nazionale, ma qui la sfida a rischio sembra soprattutto quella in Sardegna nel turno infrasettimanale.

Condividi su:

Seguici su Facebook