Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giulini lascia: “Divario con fondo USA troppo grande”. Domani americani a Cagliari, ok di Cellino

Giulini esce di scena, americani in città

Condividi su:

Fumata nera. No di Cellino a Giulini a quella che doveva essere una trattativa ben avviata e che invece per bocca dello stesso imprenditore milanese: “I tempi sono troppo stretti per limare una differenza troppo ampia”.

Questione di soldi dunque, tanti soldi, sì perché gli americani mettono sul piatto 82 milioni di euro per rilevare il club, centro sportivo, i terreni di Elmas, la sede di Viale La Playa, naturalmente costruiranno il nuovo stadio.

E se Cellino ha bisogno di soldi, questa proposta dal fondo USA è una vera e propria valanga di soldi, mentre Giulini, ha messo sul piatto della cena di ieri sera appena 50 milioni. Un’ offerta modesta e troppi punti poco chiari. Cellino non si fida e dice no.

Ed ora? Dopo lettere e telefonate, con gli americani è arrivato il momento di fare sul serio. Luca Silvestrone e l’avvocato Accardi lasceranno spazio a chi di dovere: Massimo Cellino e i proprietari del fondo USA che finalmente avranno un volto e dei nomi.

Ok quindi per le due diligence degli americani, e nelle prossime ore (probabilmente domani mattina) Luca Silvestrone e gli americani si recheranno in sede a Cagliari per informarsi su tutti gli aspetti inerenti la Cagliari Calcio.

Condividi su:

Seguici su Facebook