Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ceppitelli guida la difesa, il duo Sau-Pavoletti in attacco: Cagliari, le ultime di formazione

Rossoblù in campo alle 15:00 alla Sardegna Arena contro il Torino: pochi cambi per Lopez nell'undici titolare contro i granata

Condividi su:

Ore 15:00, Cagliari in campo alla Sardegna Arena contro il Torino. In ballo punti pesanti, con una vittoria i rossoblù andrebbero ad ipotecare la salvezza ed un finale di campionato senza troppo patemi d’animo.

Non ingannino le quattro sconfitte consecutive rimediate dai granata: Mazzarri ha chiesto ai suoi una svolta, e per quanto possano risultare meno motivati rispetto ai ragazzi di Lopez, cercheranno di evitare una nuova caduta.

Chi in campo? Scelte quasi obbligate per Lopez, che consegna la difesa dei pali al confermatissimo Cragno e mette alla guida della difesa il solito Ceppitelli. Con lui Castan e probabilmente Andreolli al posto di Romagna affaticato dagli impegni in Nazionale.

Nel 3-5-2 isolano ci sarà Barella in cabina di regia, con Ionita e Padoin ai suoi fianchi. Faragò agirà in posizione di esterno destro mentre a sinistra Miangue pare in vantaggio su Lykogiannis non al meglio della forma fisica.

L’attacco vedrà protagonista Marco Sau che giocherà al fianco di Pavoletti.

Condividi su:

Seguici su Facebook