Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Funerali Astori, la 13 del Cagliari sulla bara: Giulini guida la rappresentanza rossoblù: ecco chi ci sarà

Lopez prepara una lettera per il suo ex compagno, ecco chi partirà alla volta di Firenze per rendere omaggio a Davide

La Redazione
Condividi su:

Il Cagliari renderà omaggio a Davide Astori anche in occasione dei funerali di giovedì alle 10:00 a Firenze presso la Basilica di Santa Croce.

Partirà una rappresentanza guidata dal Presidente Giulini. Con lui (si legge su La Nuova Sardegna) anche Filucchi, Lopez e almeno tre/quattro giocatori: da Dessena a Sau, Cossu e Agostini, la lista di chi vuole portare l'ultimo saluto all'ex compagno e amico. Impossibile portare tutta la squadra: scarsità di voli e l'impegno con la Lazio sono ostacoli pesanti.

Lopez starebbe preparando una lettera per Astori, il club rossoblù farà giungere a Firenze dei fiori e la maglia n° 13 del Cagliari verrà posata sulla bara di Astori.

Contro la Lazio, l'idea è quella di giocare con una patch commemorativa.

Condividi su:

Seguici su Facebook