Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Astori, camera ardente a Coverciano: vietati video e foto

Dalle 16:30 alle 22:30 sarà possibile rendere omaggio al calciatore: ecco tutte le disposizioni di sicurezza, traffico e a ccesso

La Redazione
Condividi su:

La Fiorentina informa che domani, mercoledì 7 marzo, all’interno del Centro Tecnico della Federazione Italiana Giuoco Calcio a Coverciano, al fine di poter rendere il giusto omaggio a Davide Astori, sarà aperta al pubblico la camera ardente. I cancelli del Centro Tecnico saranno aperti dalle 16:30 e la chiusura della camera ardente è prevista per le 22:30. L’ingresso avverrà dal cancello di Via Gabriele D’Annunzio 138.

Tutti coloro che hanno intenzione di rendere l’estremo saluto al Capitano Viola sono pregati, per motivi di ordine pubblico e sicurezza, di  raggiungere il Centro Tecnico a piedi o, in alternativa, a lasciare i propri mezzi nel parcheggio di Via Aldo Palazzeschi. Un servizio navetta sarà a disposizione per i trasferimenti da e per il parcheggio.

Per i giornalisti presenti sarà allestita un’area a loro riservata all’interno del Centro Tecnico. In rispetto della volontà della famiglia, NON sarà possibile in alcun modo accedere all’interno della camera ardente con telecamere o macchine fotografiche e, all’interno della stessa, non sarà consentito l’utilizzo di smartphone o altri.

Condividi su:

Seguici su Facebook