La lite tra Radja Nainggolan e la moglie Claudia Lai è costata cara al calciatore ex del Cagliari. Nonostante infatti la coppia abbia ridimensionato la cosa, è scattata la segnalazione alla Procura della Repubblica da parte dei Carabinieri.
Le accuse ai danni del Ninja sono davvero pesanti: maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni. La gelosia alla base del litigio: un cellulare segreto per Nainggolan contenente degli sms piccanti e purtroppo per lui scoperto dalla moglie. Claudia si è scagliata contro il marito in via Campidano - dove ci siamo recati per raccogliere testimonianze - all'uscita da un noto ristorante, lui si è "difeso" con manate e morsi. Il tutto sotto gli occhi della figlia, dei passanti, di chi assisteva alla scena dai balconi.
Tutti hanno sentito le urla, un passante ha poi allertato le forze dell'ordine che al loro arrivo hanno trovato la Signora Nainggolan chiusa in macchina ed il marito fuori che inveiva per farla uscire. "Mi ha picchiata, mi ha preso a schiaffi" ha detto Claudia ai militari ed in effetti la giovane di Serramanna ha riportato lesioni al volto e alle gambe.
Portata all'ospedale San Giovanni di Dio, i medici le hanno assegnato 20 giorni di cure. Non poco per una semplice e normale litigio di coppia.