Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovo modulo, turnover e Pavoletti in panca? Cagliari, le ultime di formazione

Farias unica punta, in campo Cigarini e Andreolli: rossoblù verso il 3-5-1-1

Condividi su:

Il Cagliari che scenderà in campo domani alle 20:45 contro il Toro potrebbe mutare significativamente rispetto a quello schierato contro il Benevento.

Rafael difenderà i pali, la difesa verrà capitanata da Andreolli che chiuderà il reparto a tre con Romagna e Ceppitelli favorito su Capuano.

Centrocampo folto dai 5 interpreti. Ecco Padoin, certamente Cigarini, Ionita e Dessena per dare “robustezza” e Barella sulla sinistra. Possibile dunque l'esclusione di Faragà così come quella di Miangue, per un Cagliari "stile Lazio".

Davanti dovrebbe nuovamente far ritorno in campo Joao Pedro. Il brasiliano agirebbe come trequartista dietro l’unica punta Farias (al momento favorito su Sau) e con Pavoletti, che in virtù di una scelta tattica differente rispetto a quella adottata mercoledì, destinato (probabilmente) alla panchina.

Per Lopez ancora un allenamento (quello di stasera) e poi sarà tempo di scelte definitive in vista del risveglio muscolare di domattina.

Condividi su:

Seguici su Facebook