Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il ciclone Da Silva e i legni di Masia fermano la corsa rossoblù

Il Chievo batte il Cagliari

Condividi su:

Sconfitta che brucia tantissimo per la primavera del Cagliari. I ragazzi di Pusceddu son stati sconfitti in rimonta allo scadere in casa della capolista Chievo. La formazione rossoblù, reduce da quattro vittorie consecutive, entra in campo con lo spirito giusto e va subito vicino al gol con Suella prima e con Masia dopo che colpisce una clamorosa traversa. Al 27’, dopo tutte queste occasioni, finalmente i sardi riescono a sbloccare il risultato: mischia in area, la mette dentro il difensore clivense Magri, ma nella porta sbagliata.

Da questo momento in poi sul Cagliare si abbatte il ciclone Da Silva, talentuoso trequartista brasiliano classe ’95. Prima colpisce un palo, poi impegna con una conclusione Carboni e sulla respinta proprio Magri fa 1-1. L’ultima occasione del Cagliari arriva alla fine del primo tempo con Masia che colpisce un altro legno con una bella punizione.

Nella ripresa partita congelata che si avvia al pari, ma all’89’ il solito Da Silva sigla il gol-beffa che spezza l’imbattibilità rossoblù.

TABELLINO

CHIEVO: Sorcan, Aldrovandi, Costa, Mbaye, Sanè, Magri, Troiani (60’Gatto), Steffe, Alimi, Da Silva (91’ Rasak), Messetti. All. Nicolato.

CAGLIARI: Carboni, Demontis, Russu, Barella, Cappai, Scintu, Muroni, Deiola, Suella (68’ Atzori), Masia (84’ Usai), Loi (75’ Pusceddu). All. Pusceddu.

ARBITRO: Mainardi di Bergamo

RETI: 27’ Magri (aut.), 35’Magri, 89’ Da Silva
 

Condividi su:

Seguici su Facebook