Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, esame Brescia: preview, modulo e formazione

Terzo impegno amichevole per la formazione rossoblù versione 2017/2018

Condividi su:

Archiviata la pratica Real Vicenza, per il Cagliari arriva il momento di affrontare il terzo impegno amichevole della stagione. L’avversario della formazione allenata da Massimo Rastelli sarà il Brescia di Roberto Boscaglia.

Si tratta certamente del primo vero test per gli isolani, che servirà al tecnico campano e al suo staff per ricevere conferme dalle buone impressioni avute dopo le prime due partite estive. Il match odierno (con inizio alle 17.00) in quel di Palazzolo sarà anche l'occasione per  consolidare gli equilibri della squadra e aumentarne così le certezze.

La disposizione dal 1’: in base alle dichiarazioni di mister Rastelli nella conferenza post Real Vicenza, si va verso il modulo 4-3-1-2 con i titolarissimi che hanno giocato la seconda parte dell’ultimo match.

Fatta eccezione per Rafael (che ha giocato il primo tempo contro la Real Vicenza), in difesa sarà nuovamente la volta di Simone Padoin nel ruolo di terzino destro. Al centro,  il confermatissimo Fabio Pisacane con il  neo rossoblù, Marco Andreolli. Senna Miangue, invece, dovrebbe essere posizionato a sinistra a completare il reparto, nonostante le recenti prestazioni non brillanti.

In mezzo al campo, la tecnica, la fantasia e la forza di Daniele Dessena (o Ionita), Luca Cigarini e Nicolò Barella. In attacco, Joao Pedro trequartista e Farias (con Sau non al meglio), spalla di  Marco Borriello in attacco.

Condividi su:

Seguici su Facebook