Ultim'ora - Cagliari-Chievo, al Sant'Elia solo i possessori della Tessera del Tifoso

Restrizioni mirate in vista della gara di Sabato: obbligatoria la TdT per i possessori di Voucher, non obbligata per chi acquista il singolo biglietto

pubblicato il 12/04/2017 in News da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2015

Prescrizioni speciali sono state disposte per i tifosi che sabato prossimo, 15 aprile, vorranno assistere al Sant'Elia alla partita del Cagliari col Chievo Verona. L'accesso allo stadio sarà consentito ai possessori dei cosiddetti voucher solo si abbiano anche la tessera del tifoso, secondo quanto concordato ieri in prefettura a Cagliari nella riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia.

La prefetta Giuliana Perrotta, sentito il questore Danilo Gagliardi, ha disposto, inoltre, che i biglietti per l'ingresso sono incedibili e possono essere utilizzati per l'accesso al Sant'Elia esclusivamente dai diretti interessati, previa identificazione personale. Quanto al settore ospiti, l'accesso sarà consentito ai soli possessori della tessera del tifoso del Chievo Verona.

Eventuali altre misure preventive, avverte la prefettura, potranno essere adottate in occasione delle prossime partite di serie A del Cagliari, in base alle "possibili criticita' emergenti" e alle "determinazioni e pareri degli organi competenti". 

Non è stato previsto invece alcun vincolo per chi acquisterà i biglietti in qualsiasi settore dello Stadio, fatta salva l’incedibilità degli stessi.