Fabio Pisacane non ha preso parte alla seduta di allenamento odierna. Per il difensore rossoblu, impegno sul fronte del processo per calcioscommesse in quel di Roma presso il Tribunale Federale.
Pisacane (accusato di omessa denuncia circa le presunte gare truccate dell'Avellino nella stagione 2013/2014) si è presentato accompagnato dal Presidente Giulini.
Per il calciatore è stata chiesta una squalifica di sei mesi ed un'ammenda pari a 30 mila euro.
“Sono molto provato a livello emotivo in questa situazione – ha affermato il difensore partenopeo rivolgendosi ai giudici del TFN – sono qui per i miei figli che mi danno la forza. Voglio soltanto ricordare che sei anni fa a mille chilometri da casa denunciai una combine. Soltanto io e mia moglie sappiamo cosa abbiamo provato. Confido in voi”.
La sentenza di primo grado arriverà tra circa dieci giorni.
