Una grande folla ha gremito la sala dell’hotel Regina Margherita di Cagliari, dove questa sera è stato presentato “La mia vita in rossoblù”, il libro che racconta le gesta dell’ex capitano rossoblù Daniele Conti, scritto insieme ai giornalisti Fabiano Gaggini e Vittorio Sanna.
Numerosi gli ospiti “illustri”: il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, il direttore commerciale, marketing e comunicazione Mario Passetti, il ds Stefano Capozucca, oltre a tanti giocatori legati a Conti, come Agostini, Cossu, Lopez, Pisano, Murru e l’attuale capitano Dessena. Presenti, ovviamente, i familiari di Daniele, compreso il padre Bruno.
L’evento è stato presentato dalla giornalista Sky Veronica Baldaccini.
Queste le parole di Vittorio Sanna rilasciate a L’Unione Sarda: “Una storia che doveva essere raccontata, quella di un uomo che ha sposato Cagliari e che può educare le persone a capire cosa sia davvero lo sport”.
E spazio anche a una battuta del protagonista Daniele Conti: “Mi fa piacere che ci sia tutta questa gente, il loro affetto è qualcosa di speciale. Speriamo che questo libro piaccia”.
