Cagliari-Benevento, il meteo

Cieli nuvolosi, alternati a locali schiarite, e assenza di precipitazioni

pubblicato il 05/01/2021 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi
2017

La serie A scende in campo per il turno numero 16 di campionato e il Cagliari lo farà contro il Benevento, mercoledì (ore 12:30) alla Sardegna Arena.

Neanche il tempo di metabolizzare l'ultima pesante sconfitta casalinga contro il Napoli per (1-4), ed in Sardegna sbarca un' altra squadra campana, questa volta (almeno sulla carta), sicuramente meno blasonata dei partenopei.

Il lento percorso di crescita che sembrava attorniare l'ambiente isolano fino a qualche settimana fa, pare svanito nel nulla e i ragazzi di Eusebio Di Francesco sono chiamati, mai come contro i giallorossi, a trovare una vittoria.

I tre punti a gara infatti, diventano un margine di distacco in classifica troppo pericoloso se gli altri corrono e tu ritardi, e l'occasione di totalizzarne 3 tutti d'un colpo, oltre che ghiotta, sarebbe un modo per ripartire a risalire la china al più presto.

Il meteo - Cieli nuvolosi alternati a locali schiarite per tutto l'arco della giornata. Non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra gli 11 e i 12 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 70%.

I venti saranno di debole intensità e provenienti da Nord- Ovest.

Visibilità prevista: buona.