Cagliari-Napoli, il meteo

Cieli coperti e piogge, da moderate a consistenti, per tutta la giornata

pubblicato il 02/01/2021 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi
2017

La serie A scende in campo per il turno numero 15 di campionato e il Cagliari lo farà contro il Napoli, domenica (ore 15:00) alla Sardegna Arena.

Il 2021 non inizia certo in modo semplice per la squadra di Di Francesco. In Sardegna sbarca infatti la corazzata di Rino Gattuso, cliente sicuramente scomodo per qualsiasi squadra, quarto in classifica e con una gran voglia di ben figurare contro il Cagliari.

I rossoblu, orfani di Mirko Rog, e con Nainggolan che con ogni probabilità non sarà a disposizione contro i partenopei, sono chiamati ad una vera e propria impresa.

Oltre all'emergenza di imbastire un undici competitivo che possa giocarsela e far “sudare”una big del campionato, gli isolani puntano a continuare il percorso di crescita a piccoli passi e misurarsi con il fatto di ricercare una continuità di risultati meno altalenante.

Una gara dai tanti risvolti insomma, dove motivazioni diverse, importanza della posta in palio e voglia di cominciare bene il nuovo anno, saranno il sale di un match, tradizionalmente molto sentito.

Il meteo –  Cieli coperti per gran parte della giornata. Previsti rovesci da moderati a consistenti alternati a deboli schiarite. Le temperature saranno comprese tra i 9 e i 10 gradi, con un indice di umidità relativa pari all' 82%.

I venti, saranno di debole intensità o moderati e provenienti da Sud-Ovest.

Visibilità prevista: discreta.