Cagliari-Udinese, il meteo

Cieli coperti con possibilità piogge al mattino e schiarite nel pomeriggio

pubblicato il 19/12/2020 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi
2017

La serie A scende in campo per il tredicesimo turno di campionato e il Cagliari lo farà contro l' Udinese, domenica (ore 15:00) alla Sardegna Arena.

Dopo il pareggio a reti inviolate in casa del Parma, i rossoblu si preparano ad ospitare i friulani per quella che dovrebbe rappresentare una gara da vincere.

Considerando il calendario infatti, il turno successivo a quello di domenica è a Roma contro i giallorossi, motivo per il quale, in casa con i bianconeri, i punti vanno cercati come non mai.

Un Cagliari che procede a piccoli passi, dovrà trovare la forza e le energie per superare gli ospiti e consolidare una classifica che (al momento) non desta pericoli, ma che se troppo trascurata in difetto porterebbe in poche giornate a trovarsi invischiati nelle zone basse.

E, visto il tasso tecnico dei possibili rientranti causa Covid o da infortuni, e il fatto che si gioca in casa, Di Francesco e i suoi dovranno portare sani e salvi la barca in porto, dopo 90' più recupero sicuramente non certo semplici e banali.

 Il meteo - Cieli coperti con possibilità di deboli rovesci per gran parte della mattinata. Dalle prime ore del pomeriggio e per tutta la serata, si prevede la presenza di nubi sparse alternate a schiarite. Le temperature saranno comprese tra i 14 e i 15 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 87%.

I venti, saranno deboli o moderati e provenienti da Est.

Visibilità prevista: buona.