Cagliari-Spezia, il meteo

Cieli sereni, assenza di piogge e alta umidità

pubblicato il 28/11/2020 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi
2017

La serie A scende in campo per il nono turno di campionato e il Cagliari lo farà contro lo Spezia domenica (ore 18:00) alla Sardegna Arena.

Dopo la vittoria casalinga in Coppa Italia contro il Verona per (2-1), i ragazzi di Di Francesco hanno la possibilità di centrare un altro successo interno, questa volta in campionato, e portare avanti il ruolino di marcia positivo tanto auspicato dal tecnico pescarese.

Battere lo Spezia domenica infatti, sarebbe incamerare altri 3 punti “di scorta” in vista delle prossime gare in campi certamente non facili, e riuscirci vorrebbe dire arrivare con fiducia ai prossimi impegni con una buona classifica e una squadra in fiducia.

Gli scivoloni in serie A son sempre dietro l'angolo così come i cali di tensione, soprattutto se si affrontano avversari neo promossi.

Ci vorrà quindi attenzione, cinismo, risolutezza e la fame giusta per riportare sul campo quelli che (sulla carta) sono i valori delle due compagini dai quali il Cagliari, alla vigilia, ne esce sicuramente favorito quanto a nomi, storia, mezzi tecnici e blasone.

Il meteo - Cieli sereni per gran parte della giornata. Non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra i 17 e i 18 gradi, con un indice di umidità relativa pari all' 83%.

I venti da deboli a moderati e provenienti da Nord-Ovest.

Condizioni di visibilità buone.