Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari-Sampdoria, il meteo

Cieli sereni, assenza di pioggia, venti moderati

Condividi su:

La serie A scende in campo per il settimo turno di campionato. Il Cagliari lo farà contro la Sampdoria del grande ex Claudio Ranieri sabato (ore 15:00) alla Sardegna Arena.

Un turno casalingo abbordabile per i rossoblu, che contro i blucerchiati (complice l'ultima sconfitta a Bologna), cercano di risalire nuovamente la china a suon di punti e continuità.

La stessa, che fino alle gare viste finora in campionato, ha funzionato a ritmo intermittente mostrando un Cagliari ora da lodare, ora da bacchettare, in un rendimento ancora altalenante di cui lo stesso Di Francesco si è dichiarato ancora non soddisfatto a pieno.

Che tipo di gara sarà?

Una partita il cui risultato sarà pesantissimo per entrambe le squadre.

Per il Cagliari, visto che si gioca in casa, un'occasione da centrare ad ogni costo visto che almeno sulla carta si può osare e che il prossimo turno è contro la Juve.

Per i liguri la ghiotta occasione di poter fare un blitz esterno e portare via dalla Sardegna tre punti vitali e non scontati, che in trasferta “valgono doppio”.

Il campo dirà chi avrà più fame, voglia di emergere e muovere a suo favore la classifica.

Il meteo - Cieli sereni per gran parte della giornata, con qualche cumulo nelle ore serali. Non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra i 19 e i 20 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 72%.

I venti da deboli a moderati e provenienti da Est. Buona la visibilità.

Condividi su:

Seguici su Facebook