Torino-Cagliari, il meteo

Cieli coperti, assenza di precipitazioni, alto tasso di umidità

pubblicato il 17/10/2020 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi

La serie A scende in campo per il quarto turno di campionato. Il Cagliari lo farà contro il Torino, domenica (ore 15:00) ospite dei granata.

Dopo la lunga sosta per gli impegni delle nazionali, i rossoblu ripartono dalla trasferta contro gli uomini di Marco Giampaolo.

La banda di Eusebio Di Francesco, riprendendo da dove si era lasciato, deve cominciare a scrollarsi di dosso la fama di cantiere aperto, e cominciare a “mordere” per scalare la classifica. Rientrare in Sardegna con qualche punto in questo momento, sarebbe davvero molto importante.

Probabilmente la chiave di questo match saranno le rispettive motivazioni. Due compagini che per blasone e tasso tecnico sono abbastanza similari, hanno infatti nella fame di vittoria la chiave di lettura della partita. E chi ne dimostra maggiormente, in questi casi (spesso) si porta via i tre punti.

Non resta che attendere le scelte del tecnico pescarese, e con quale spirito il suo Cagliari interpreterà l'incontro. Come sempre, parlerà il campo.

Il meteo - Cieli in prevalenza nuvolosi e alternati a schiarite per l'intera giornata. Non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra i 14 e i 15 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 75%.

I venti da deboli a moderati e provenienti da Nord Est. Buona la visibilità