Bologna-Cagliari, il meteo

Cieli sereni, alte temperature e assenza di precipitazioni

pubblicato il 30/06/2020 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi

La serie A torna nuovamente in campo ed il Cagliari lo farà in trasferta contro il Bologna, nella gara in programma mercoledì (ore 19:30) allo stadio Dall'Ara, valida per la giornata numero 29 di campionato.

In un clima di ritrovata fiducia, grazie alle due vittorie di fila contro Spal e Torino, i ragazzi di Zenga son chiamati in Emilia ad un altro importante test.

Battere il Bologna di Mihajlovic infatti, vorrebbe dire sia restare agganciati ai piani alti di classifica, sia rimanere mentalmente sul pezzo rispetto alla gara successiva (contro l'Atalanta).

In un Cagliari in netta crescita, dove step to step, da tutti i reparti e da tanti interpreti arrivano risposte incoraggianti, il match di Bologna (a livello di risultato) sarà forse la chiave di volta (non) per “sollevare alcuna asticella”, ma per chiarire se il livello di cinismo e concretezza del gruppo isolano, possa raggiungere la terza vittoria di fila.

Vincere resta infatti (al momento) l'unico modo per non perdere terreno in classifica e tenere “accesa la luce” di una stagione potenzialmente tutta da scrivere.

Ma ancor prima di ogni altra valutazione e (molto) realisticamente, si vada a Bologna a dare battaglia, in un match tutt'altro che scontato.

Il meteo -  Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale. Non sono previste piogge. Le temperature saranno comprese tra i 33 e 34 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 60%.

I venti deboli e provenienti da Sud-Ovest, visibilità ottima.