Cagliari, presentate le nuove maglie (foto e parole dei protagonisti)

Ecco le nuove divise da gioco che indosseranno i ragazzi di mister Rastelli

pubblicato il 27/07/2015 in Live da Marco Zucca (inviato)
Condividi su:
Marco Zucca (inviato)

È il giorno della presentazione delle nuove divise in casa Cagliari. C’è curiosità tra gli addetti ai lavori e logicamente specie tra i tifosi, circa le casacche che verranno indossate in questa stagione di B, e che si spera possano essere ricordate come quelle dell’immediata promozione nella massima serie.

Lo sponsor tecnico resta Kappa, sarà l’occasione per conoscere gli altri sponsor ed in particolare sapere se sul pezzo dei calciatori del Cagliari tornerà o meno la scritta “Sardegna”.

Vi racconteremo tutto in diretta a partire dalle 17:15.

Intanto, abbiamo due foto in anteprima

Ci siamo quasi, amici sportivi tifosi del Cagliari: sarà suggestivo vedere le maglie indossate dai calciatori molto probabilmente a bordo piscina o comunque qui nel loggiato della Club House di Asseminello. Resatate con noi.

L'ambiente è sereno e rilassato, ecco le ragazze immagine.

In attesa dei protagonisti...

Ed ecco che si presentano il Direttore Commerciale Mario Passetti e il Ds Capozucca.

Passetti: 

"Sono qui per presentare le nostre maglie. Per me come tifoso sento particolarmente questo momento. Credo di essere riuscito a fare un buon lavoro. La maglia arancione potrebbe diventare quella da portiere, in alternativa quella nera. Compare uno sponsor di maglia, il gruppo EP, che recentemente ha acquistato le centrali eon, come quella di Fiumesanto. La nuova maglia arancione sarà usata domani contro il Saragozza.

Si tratta di una partnership che per ora riguarda il girone d'andata. Sul primo sponsor ci sono diverse manifestazioni di interesse che dovranno essere valutate. Stiamo interloquendo con la Regione Sardegna, che eventualmente sarebbe main sponsor. Chi compra la maglia oggi avrà diritto al biglietto per domani contro il Real Saragozza".

Presidente Kappa:

"E' un momento storico. Siamo orgogliosi di aver presentato queste maglie. La maglia è realizzata con materiali leggeri e più traspiranti. Abbiamo lavorato con molti più dettagli.

Ci sono anche dettagli nel colletto. Ogni maglia presenta la scritta Campioni D'Italia '69/70. Ringrazio il presidente Giulini. Vedete la prima, seconda e terza maglia e quella portiere.

Reginato:

Reginato: "La maglia bianca somiglia a quella con cui abbiamo vinto lo scudetto. Che sia di buon auspicio! Occorre mettere impegno, volontà e serietà!".