La voce dei tifosi: “Grande vittoria, tre punti d'oro. Il gioco arriverà”

I commenti dei supporters rossoblù dopo Cagliari-Cesena

pubblicato il 12/01/2015 in La Voce dei Tifosi da Alexandra Atzori
Condividi su:
Alexandra Atzori

Finalmente una vittoria in campionato davanti al proprio pubblico: la voleva la squadra e la voleva Gianfranco Zola, alla prima da allenatore del Cagliari al Sant’Elia. I giocatori rossoblù sono scesi in campo con una grande voglia di fare bene ma, soprattutto, di riprendersi i tre punti che, in questa stagione, mancavano dalla trasferta di Empoli. Certo, manca ancora qualcosa e quella di ieri non è stata di sicuro una di quelle prestazioni che ti restano in mente per la loro bellezza, ma serviva concretezza e i rossoblù l’hanno mostrata anche se, nel finale, la paura della beffa all’ultimo minuto è passata nella mente di molti. I tifosi, ovviamente, sono sollevati e sperano nei nuovi acquisti e nei ritorni dei rossoblù infortunati (ma soprattutto c’è chi lancia qualche frecciata all’indirizzo dei “vecchi”). Ecco a voi i commenti, buona lettura!

Stefano: “Finalmente una boccata di ossigeno! Questa vittoria dà morale alla squadra e ai tifosi. Bravi ragazzi! #forzacasteddu”.

Giacomo: “Conti mi sa che deve passare dall'INPS”.

Virgilio: “Vittoria esclusivamente di cuore, mi è sembrato di vedere una partita tra scapoli e ammogliati. Le due squadre rispecchiano la rispettiva posizione in classifica, tecnicamente darei ad ognuna un 4,5, perché sono di manica larga. Speriamo, con l’arrivo dei nuovi, di vedere un calcio degno di questo nome perché vedere il Cagliari giocare in questo modo non mi diverte. E non sono il solo a pensarla cosi”.

Giada: “Vedo troppo gente che critica. Basta, per una volta gioite per questo risultato!”.

Candido: “Quando sono assenti i senatori si vince…”.

Silvia: “Bravi ragazzi, avanti cosi!”.

Stefano: “Finalmente abbiamo vinto in casa. È stato un grande Ekdal e la difesa, come al solito, è stata inguardabile (da rivedere Rossettini e Pisano… da sparare). I giovani sono da rispedire al mittente, speriamo nei nuovi acquisti per registrare una difesa da serie C. Bravo il nuovo portiere. Se oggi avessimo giocato con un’altra formazione non l'avremmo scampata, a Udine spero di vedere una partita più ordinata e possibilmente con un risultato positivo. Forza Cagliari!”.

Sergio: “Finalmente un piccolo passo, ora aspettiamo i rinforzi!”.

Alessandro: “Dai Casteddu, finalmente una vittoria in casa, era ora!”.

Leo: “Adesso piano piano risaliamo, ne sono convinto!”.