Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cagliari, le ultimissime di formazione

Rossoblu in campo al Del Duca (20:30) contro l'Ascoli

Condividi su:

Un Cagliari più in fiducia affronterà l'Ascoli per il monday night di questa giornata di Serie B. I sardi sono reduci dalla vittoria contro il Brescia in campionato e vogliono riscattarsi dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Bologna. Stasera mancherà Mancosu, out per un affaticamento alla coscia sinistra. 

Le scelte - Dopo aver riposato in Coppa Italia, Boris Radunovic tornerà a difendere i pali del Cagliari. Davanti a lui la solita linea a quattro, con Capradossi che andrà a fare coppia con Altare dopo la buona prova di qualche giorno fa. Sulle fasce sarà ballottaggio a destra tra Di Pardo e Zappa, mentre a sinistra Barreca è avvantaggiato su Carboni. 

A centrocampo Deiola, in gol contro il Brescia, è avvantaggiato su Rog che rientra dall'infortunio, mentre in cabina di regia è pronto Makoumbou, con Nandez che lo supporterà da mezzala. 

Davanti si dovrà far fronte all'assenza di Mancosu, per cui Falco va verso una maglia da titolare. L'ex Lecce agirà dietro le due punte, che dovrebbero essere Luvumbo e uno tra Pavoletti e Lapadula. 
 

Condividi su:

Seguici su Facebook