Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cagliari, le ultimissime di formazione

Rossoblu in campo all'Unipol Domus (20:45) contro il Cittadella

Condividi su:

Il Cagliari stasera giocherà la prima in casa: all'Unipol Domus arriva il Cittadella, squadra navigata della Serie B, che si conosce da tempo e che può rivelarsi ostica come il Como. Dopo il pari in extremis del Sinigaglia, i sardi cercano i primi tre punti del campionato e hanno l'occasione di ottenerli davanti ai propri tifosi. 

Le scelte - Liverani si affiderà a Radunovic per proteggere i pali, mentre la linea difensiva sarà composta da quattro rossoblu. Il pacchetto dei centrali vedrà Altare e Goldaniga guidare la retroguardia, sulle fascia destra invece si sistemerà Di Pardo mentre a sinistra è ballottaggio tra Obert e Carboni. 

A centrocampo è probabile vedere Nahitan Nandez dal 1', mentre per Rog bisogna aspettare ancora un po'. In mezzo andrà Makoumbou, che contro il Como ha dato segnali posititivi, mentre il terzo in mediana sarà Viola. 

Sulla trequarti è possibile che Liverani decida di lanciare Mancosu dal 1', il mister lo conosce e sa cosa può dare, in tal caso il sardo andrebbe a far coppia con un Pereiro in stato di grazia. Unica punta davanti ai due fantasisti sarà uno tra Lapadula o Pavoletti.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook