Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, le ultimissime di formazione

Rossoblu in campo al Sinigaglia (20:45) contro il Como

Condividi su:

Il Cagliari si prepara alla prima di campionato: questa sera i rossoblu scenderanno in campo a casa del Como di Fabregas, per un battesimo di fuoco in una Serie B che si preannuncia molto imprevedibile.

Le scelte di mister Liveran saranno fatte in base alle ultime amichevoli e alla sfida di Coppa Italia contro il Perugia. In porta Radunovic è pronto a difendere i pali e a raccogliere la pesante eredità di Cragno. In difesa mancherà Giorgio Altare squalificato, per cui al suo posto giocherà Obert. In coppia con il giovane centrale polacco ci sarà Goldaniga. Sui lati è ballottaggio tra Zappa e Di Pardo per la catena di destra, mentre dall'altra dovrebbe partire Carboni. 

A centrocampo Viola non si tocca, in una partita ha dimostrato di essere già un punto fermo del Cagliari. Così come Deiola, ormai un veterano, che agirà da mezzala. E poi c'è Rog, che dopo il rinnovo vuole riprendersi il suo club. 

In attacco, è probabile l'impiego di Gaston Pereiro da trequartista. Davanti al fantasista uruguagio, il nuovo capitano del Cagliari, Leonardo Pavoletti, scalda già i motori. Mentre invece Lapadula è in vantaggio su Luvumbo, che però potrebbe essere prezioso a gara in corso.

Condividi su:

Seguici su Facebook