Cagliari, le ultimissime di formazione

Rossoblu in campo all'Unipol Domus (20:45) contro l'Udinese

pubblicato il 18/12/2021 in La probabile formazione da Michelangelo Corrias
Condividi su:
Michelangelo Corrias
2020

Il Cagliari arriva alla gara di Udine dopo lo schiaffo subito contro l'Inter, in una posizione di classifica drammatica e di conseguenza con la necessità assoluta dei tre punti. Stasera all'Unipol Domus servirà la prestazione perfetta, come l'ha definita lo stesso Mazzarri, per portare a casa il massimo risultato, approfittando anche dei ko di Salernitana e Genoa.

Le scelte - Tra i pali partirà come sempre Alessio Cragno, unico incolpevole del match scorso a San Siro. In difesa probabilmente verrà confermato Godin, mentre ai lati del centrale uruguagio ci saranno Caceres e Carboni, per una linea a tre.

In mediana Strootman è ancora fuori per un po', dunque Grassi è pronto a prendersi le chiavi della cabina di regia. Come mezzali invece Marin è sicuro di un posto da titolare, mentre Nandez è da valutare: ultimamente si è allenato parzialmente con la squadra, ma non è al top. Se non dovesse farcela dal 1', ecco pronto Deiola. Sugli esterni si scaldano Bellanova per la fascia destra e Dalbert per quella sinistra.

In attacco la solita coppia Joao Pedro-Keita: oggi servono i loro gol.